Rafting sul fiume “Lao” adrenalina in tutta sicurezza

LAO RAFTING

La Laorafting è una società che, grazie ad anni di esperienza e professionalità, promuove la scoperta di un affascinante percorso fluviale fatto di imponenti gole, attraverso il Rafting sul fiume Lao, in Calabria: date le sue particolari caratteristiche, infatti, il fiume Lao viene definito come uno tra i più belli d’Europa.

Operando nel territorio del Parco Nazionale del Pollino, la Laorafting è convenzionata con associazioni specializzate in diverse attività, tra cui trekking sul Pollino e visite ai centri storici (Morano Calabro e centri di cultura arbereshe) con le guide ufficiali del Parco; escursioni sul Pollino in mountain bike, torrentismo e canyoning tra le splendide cascate del torrente Iannello e passeggiate a cavallo.

Rafting nel Sud Italia e turismo attivo nel più grande parco naturale d’Italia, il Parco Nazionale del Pollino.

La nostra storia

La Lao Rafting è un’impresa che opera nel settore del turismo,

negli anni ha sviluppato qualità amministrative-gestionali nelle attività fluviali, quali il Rafting e il Canyoning; legandosi nel corso del tempo ad alti profili professionali.

La Lao Rafting, operativa dall’ estate del 2000, nasce dalla passione e da un sentimento forte che affonda le radici nell’ amore per l’ambiente, la sua tutela e per attività uniche nel loro genere. Linea guida da sempre è l’ostinata ricerca di offrire il massimo della qualità e della professionalità, impattando con le diverse realtà operanti sul territorio; diventando, così, un punto di riferimento ed un esempio da seguire per tutti. Il nostro obiettivo non è solo essere i migliori nel settore, ma essere i migliori per i nostri clienti e per chi da anni ci conosce.

La Lao Rafting grazie ad anni di esperienza e professionalità, promuove:

  • attraverso il Rafting, la scoperta del fiume Lao, un tratto divertente per tutta la famiglia e per chi vuole scoprire questo mondo, un tratto affascinante un po’ più impegnativo che attraversa uno dei più imponenti canyon d’Europa, e non è tutto… (link attività).
  • attraverso il Canyoning, la scoperta del torrente Iannello, con percorsi adatti a tutti, un modo nuovo di “vivere un fiume”, grazie all’ausilio di corde e discensori si esplora il corso d’acqua, un ambiente magico e ricco di suggestione, forre, scivoli cascate incastonati in una cornice stupenda… la nostra “Mini-Amazzonia”.

INDIRIZZO

Corso Umberto I, 120 – 87014 Laino Borgo (CS)
Tel. +39 0981 85644
Cell. +39 338 6393636

ORARIO DI APERTURA

Il centro apre alle 8:00 e, per quanto riguarda le attività sportive, chiude circa alle 19:00.
Gli orari di segreteria per le prenotazioni sono 9:00 – 19:00.
Gli appuntamenti per le escursioni sono:

  • Soft rafting: ore 9:30 – 11:00 – 15:00 – 16:30;
  • Canyon rafting: ore 9:00 – 14:00;
  • Full Day: ore 9:00;
  • Canyoning: ore 9:00 – 14:00.

Fonte testo ed immagini sito www.laorafting.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *